store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   SpeciaListi di settore | Junior Cup, l'ora delle finali

SpeciaListi di settore | Junior Cup, l'ora delle finali
Mercoledì 19 Aprile 2017 18:18
Share |
Torna la rubrica “Specialisti di settore” e lo fa per parlare di Junior Cup, la manifestazione giovanile organizzata dall’AlbinoLeffe in collaborazione con il CSI che ha coinvolto nelle prime due tappe di qualificazione più di duecento atleti delle annate 2008 e 2009 appartenenti a 24 società dilettantistiche della zona.

altLa prima parte del torneo, svoltasi il 2 e il 9 aprile a Zanica, ha sancito le quattro squadre che si affronteranno nella finalissima del 23 aprile nella prestigiosa cornice dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia: a partire dalle ore 17,30 Villa d’Almè, Falco Albino, Oratorio Albino e Scanzorosciate si confronteranno sul campo per provare a conquistare l’ambito trofeo, facendosi portatori di tutti quei valori che rendono ancora oggi il calcio lo sport più amato da bambini e famiglie.

Rispetto alla passata stagione, assisteremo a molteplici novità, che contribuiranno a rendere ancor più speciale quest’esperienza. Per i quattro club finalisti, infatti, abbiamo previsto un arrivo d’elitè presso il Comunale di Bergamo a bordo di Mercedes Classe V fornite dal partner bluceleste Lodotruck, assieme ad Acerbis, Eurogen, FreeTime, Centro Studi Leonardo da Vinci e UBI BPB uno dei maggiori sponsor dell’evento.

A seguire la possibilità per genitori e parenti di assistere alle gare direttamente dal pitch view, settore del Comunale completamente a ridosso del rettangolo verde e a stretto contatto con le aree tecniche. Tante sorprese anche durante le premiazioni, che si svolgeranno con il classico cerimoniale dopo la competizione, ma anche nell’intervallo della gara AlbinoLeffe-Pordenone di lunedì 24/04 (ore 20.30), quando le compagini e i migliori giocatori del torneo saranno chiamati a sfilare di fronte a tutto il pubblico presente.

Certi che passione, impegno e rispetto saranno nuovamente al centro di questa splendida giornata di sport, non possiamo che darvi appuntamento allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo domenica pomeriggio e rivolgere a tutti i partecipanti il nostro augurio più sincero per delle finali da urlo.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it