store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Play-Off Lega Pro, domani la finalissima tra Alessandria e Parma

Play-Off Lega Pro, domani la finalissima tra Alessandria e Parma
Venerdì 16 Giugno 2017 17:34
Share |
Domani sera alle ore 18 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena l’atto conclusivo di questa stagione di Lega Pro: la finale Play-Off in programma nel capoluogo toscano decreterà la quarta ed ultima squadra, in ordine di tempo, ad essere promossa in Serie B assieme a Cremonese, Venezia e Foggia.
alt
A giocarsi questa possibilità saranno l’Alessandria, seconda classificata nel girone A, ed il Parma, giunto anch’esso al secondo posto ma nel nostro raggruppamento. Proprio il girone B si è rivelato l’assoluto protagonista di questa edizione di spareggi per la serie cadetta: ben tre slot su quattro all’interno delle Final Four sono stati, infatti, occupati da compagini del tale campionato.

Patrocinate del Comune di Firenze, del Parlamento Europeo e dell’ANCI, le Final Four di Lega Pro hanno attirato l’attenzione di un gran numero di appassionati, grazie ad un format fresco ed avvincente e al coinvolgimento di diverse tipologie di stakeholder. Ciò che ne è nato è un evento politematico che ha avvicinato tanti appassionati alla terza serie, trasformando la città di Firenze nel palcoscenico di quest’ultimo scorcio di stagione.

Un sogno che Parma ed Alessandria potranno continuare a cullare fino al triplice fischio del signor Antonio Giua della sezione di Olbia. A noi non resta che augurare loro un grosso in bocca al lupo e che vinca il migliore.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it