store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Programmazione settimanale, tra novità e piacevoli conferme

Programmazione settimanale, tra novità e piacevoli conferme
Martedì 04 Luglio 2017 12:23
Share |
Una nuova stagione è alle porte. Altre partite da commentare, retroscena da svelare e situazioni da analizzare.
Tutto rigorosamente da vivere insieme attraverso la nostra rinnovata programmazione settimanale che parte ogni martedì con la nuova rubrica “il week-end del vivaio”, una full immersion tra le partite del nostro settore giovanile, con commenti dei formatori ed episodi da raccontare.

1718articolorubricheUn must per ogni persona interessata al percorso di crescita dei nostri piccoli atleti. 

Il mercoledì invece sarà il giorno del nuovissimo “palla alla penna”. Un editoriale dal taglio leggero, vivace e frizzante, focalizzato sul momento vissuto dalla prima squadra bluceleste. Confermato al giovedì l’appuntamento con l’avversario ai raggi X, un’analisi dettagliata della squadra che andremo ad affrontare completa di nomi, statistiche e gustose curiosità. Si passa così al venerdì ed anche qui ci ritroviamo ad illustrare una nuova rubrica. ‘5 curiosità su…’ infatti è un format che ha l’intento di soddisfare anche i tifosi più esigenti, presentando ogni settimana un nuovo protagonista che vi porterà all’interno del suo mondo, svelandovi particolari e ‘chicche’ inedite.

Il week-end rimarrà pressoché immutato, con le interviste ad anticipare il match di ‘aL prepartita’ il sabato e le cronache live dell’impegno della prima squadra la domenica.   

La settimana si chiude il lunedì con ‘parola ai protagonisti’, ovvero ciò che hanno detto a caldo giocatori e staff tecnico ai microfoni dei media nell’immediato post-gara.

Aggiornate dunque la vostra agenda e preparatevi a vivere un’altra stagione insieme. Gli appuntamenti sono già fissati e noi siamo certi che il vostro supporto, come sempre d’altronde, non mancherà. 
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it