store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il week-end del vivaio | Fine settimana sfortunato per le giovanili blucelesti

Il week-end del vivaio | Fine settimana sfortunato per le giovanili blucelesti
Lunedì 04 Dicembre 2017 10:28
Share |
Dalla “Black Week” al “Black week-end” il passo, almeno ortograficamente, è breve. Un fine settimana sfortunato per le giovanili blucelesti che, a livello di risultati, incappano in una giornata no. Buone comunque le prove dei più piccoli, che nonostante le sconfitte, se la giocano alla pari offrendo numerose ed apprezzabili giocate di qualità.

Le partite:

U17 | 13° giornata campionato U17 serie C

ALBINOLEFFE-VICENZA 1-4

Marcatori: 42’ st Sperolini.

Il commento del formatore Mario Donelli:

“Giornata no, sotto molti punti di vista, troppo molli, con poco carattere e troppo paurosi e quasi mai in partita. Una prova da dimenticare, anche se sono convinto che questa sconfitta ci aiuterà a capire molte cose. Il bello del calcio è che ti da subito la possibilità di rifarti e per questo motivo  in settimana e domenica voglio vedere un altro atteggiamento ed un’altra squadra. Coraggio e testa”.

//

U15 | 13° giornata campionato U15 serie C

ALBINOLEFFE-VICENZA 0-3

Il commento del formatore Alfonso Esposito:

“Il risultato odierno lascia poco spazio ai commenti. I nostri avversari hanno mostrato più qualità è convinzione nelle azioni decisive. Durante la settimana cercheremo di analizzare gli errori commessi, dando la giusta importanza a quanto successo”.

//

ESORDIENTI A | 11° giornata campionato Giovanissimi regionali B

ATALANTA-ALBINOLEFFE 3–1  (0-0, 2-0, 2-1 )

Marcatori: 18’ tt Rebussi.

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

“Buona partita da parte dei nostri ragazzi soprattutto in fase di non possesso. Rimane un po’ di rammarico per le occasioni limpide fallite sullo punteggio di parità e per i goal subiti frutto di nostre disattenzioni. Purtroppo contro certe realtà bisogna essere perfetti sia sotto porta che in difesa per portare a casa un risultato positivo. Detto questo il campionato riprenderà a fine gennaio, in questo mese lavoreremo come sempre per cercare di migliorare e farci trovare pronti per il girone di ritorno”.

//

ESORDIENTI B | 9° giornata campionato Esordienti provinciali B

ALBINOLEFFE-PONTISOLA 2-3 (0-2, 1-1, 3-0)

Il commento del formatore Vittorio Previtali:

“Buona partita quella di oggi anche se condizionata da alcuni errori individuali risultati decisivi ai fini del risultato. Nonostante ciò i ragazzi hanno messo in campo tanta determinazione e cattiveria agonistica creando anche ottime situazioni di gioco. Continuiamo su questa strada cercando di migliorare ogni settimana. Complimenti a tutti giovani atleti scesi in campo oggi”.

//

PULCINI B | 9° giornata campionato Pulcini provinciali B

TRITIUM-ALBINOLEFFE 3-1 (1-0, 1-1, 1-0)

Il commento del formatore Francesco Cadei:

“Oggi (sabato n.d.r.) abbiamo fatto una buona prestazione. I ragazzi hanno gestito bene gli spazi, seppur angusti. Loro fisicamente avevano qualcosa in più rispetto a noi, a causa dell’anno di differenza ed alla fine, anche in alcuni episodi, questo fattore si è rivelato decisivo. Sicuramente la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Dobbiamo continuare su questo binario mantenendo sempre l’atteggiamento mostrato in questa uscita”.

 //

PULCINI C | 9° giornata campionato Pulcini provinciali C

ALBINOLEFFE-CITTA’ DI DALMINE 2-3 (1-2, 0-0, 0-0)

Il commento del formatore Mario Maffi:

“E’ stata una bellissima gara contro una buona squadra. Nei primi due tempi abbiamo occupato bene gli spazi, offrendo anche giocate di pregevole qualità, come testimonia il gol siglato nella prima frazione. Peccato per alcune sbavature che hanno compromesso il primo parziale. Nel finale la troppa foga nel voler recuperare il risultato ci ha fatto perdere un po' di lucidità. Andiamo avanti a lavorare, tenendo buone le cose positive per crescere sempre più”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it