store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il week-end del vivaio | L’Under 17 rifila cinque reti al Vicenza.

Il week-end del vivaio | L’Under 17 rifila cinque reti al Vicenza.
Lunedì 16 Aprile 2018 15:28
Share |
Il week-end appena conclusosi vedeva impegnate solamente cinque squadre giovanili blucelesti in virtù del termine di alcuni campionati. Da segnalare la rotonda vittoria degli Under 17, che dopo un periodo di appannamento, rifilano cinque reti d’asporto al Vicenza. Trasferta che risulta invece amara per gli Under 15. Buona la prova degli Esordienti A che contro l’Atalanta riescono a conquistare l’ultimo tempo grazie alla rete in zona Cesarini di Angeloni.


Le partite:
 

U17 | 28° giornata campionato U17 serie C

VICENZA-ALBINOLEFFE 0-5

Marcatori: 13’ pt Rodolfi, 29’ pt, 31’ pt Fondi, 14’ st rig. Sperolini, 40’ st Bonfanti


Il commento del formatore Mario Donelli:

“Bella vittoria, frutto di un primo tempo di spessore ed un secondo tempo meno bello ma attento e incisivo. Il risultato non deve ingannare, il Vicenza non ci ha regalato niente ma noi abbiamo dimostrato di essere più in palla rispetto alla nostra controparte. Siamo andati un po’ a corrente alternata, ma abbiamo fatto alcune azioni in verticale veramente notevoli. Il primo gol poi è stato da incorniciare. Sono molto contento per i ragazzi perché è un risultato che dà morale dopo un periodo di defezioni, errori e parecchia mala sorte. L’impegno durante la settimana è massimo nonostante una classifica già definita. Dobbiamo finire bene il campionato e continuare a crescere in questo rush finale “.


//

U15 | 28° giornata campionato U15 serie C

VICENZA-ALBINOLEFFE 4-1

Marcatore: 12’ st Muzio


Il commento del formatore Alfonso Esposito:

É un passivo difficile da commentare, una differenza troppo netta per le dinamiche viste durante la partita. Il Vicenza ha sfruttato appieno le occasioni create, alcune in momenti nevralgici del match. I nostri ragazzi hanno mostrato impegno e determinazione cercando fino all’ultimo di ridurre il gap. Dobbiamo metabolizzare serenamente il risultato odierno e complimentandoci con l’ottimo avversario affrontato quest’oggi (ieri n.d.r.)”.


//

ESORDIENTI A | 22° giornata camp. Reg. Professionisti “B”

ALBINOLEFFE-ATALANTA 1-2 (0-1, 0-2, 1-0)

Marcatore: 17’ tt Angeloni

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

“Come settimana scorsa i ragazzi hanno dato vita ad un’ottima prova, dimostrando grande coraggio e qualità nell’affrontare un avversario forte. Il risultato non sorride ma la prestazione offerta è di alto livello. Complimenti a tutti“.
 

//

PULCINI B | 21° giornata camp. Provinciale “B”

ALBINOLEFFE-TRITIUM 2-3 (1-1, 0-2, 0-0)


Il commento del formatore Francesco Cadei:

Oggi (sabato n.d.r.) abbiamo disputato una buona prima metà gara cedendo però in termini di qualità nell'ultimo tempo. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni create ed evitare errori di disattenzione che il più delle volte ci costringono ad inseguire. Continuiamo ad allenarci sodo per alzare l'asticella.”.

 
//

PULCINI C | 10° giornata girone di ritorno

CITTA’ DI DALMINE-ALBINOLEFFE 3-2 (0-0, 1-0, 0-0)


Il commento del formatore Mario Maffi:

Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto esprimendo giocate di buona qualità per tutta la partita . Abbiamo concesso poco alla squadra avversaria ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. Continuiamo a lavorare per correggere gli errori commessi e per migliorare le nostre qualità”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2018©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it