store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il Weekend del Vivaio | Parola ai Mister

Il Weekend del Vivaio | Parola ai Mister
Lunedì 08 Ottobre 2018 19:40
Share |

Weekend emozionante quello dei nostri giovani che si sono resi protagonisti di avvincenti match contro squadre importanti. Da segnalare la prima uscita stagionale della Berretti di Mister Biava e il doppio derby contro l'Atalanta per U13 Pro e Pulcini A. 

BERRETTI | ALBINOLEFFE - PRO PATRIA 2-1 

Il commento del formatore Biava: "Essendo la prima partita di campionato era importante partire subito con il piede giusto e, quindi, sono soddisfatto. Potevamo, soprattutto nel primo tempo, sfruttare al meglio le numerose occasioni da gol che abbiamo creato. Un bravo ai ragazzi perchè hanno reagito al vantaggio della Pro Patria e sono riusciti a ribaltare il risultato ad inizio". 

UNDER 17 | RENATE-ALBINOLEFFE  5-1

Il commento del formatore Esposito: “è stata una partita, sotto molti aspetti, non positiva; la squadra deve assimilare tutti gli errori commessi in modo propositivo, facendo tesoro di quanto accaduto. Il percorso formativo è solo all’inizio, sarà nostro compito continuare il lavoro intrapreso con maggiore voglia e dedizione”.

1819U13ProAlbAtaUNDER 15 | ALBINOLEFFE - RENATE 4-1

Il commento del formatore Caccia: “È stata una gara molto combattuta dove, nonostante la superiorità numerica, non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Abbiamo, invece, inseguito fino a fine partita quando, nello sbilanciarci, ci hanno puniti più del dovuto. Troppa frenesia e troppi errori tecnici non ci hanno permesso di trarre profitto dal vantaggio numerico. Dobbiamo migliorare”.

UNDER 13 PRO | ALBINOLEFFE - ATALANTA 3-2 (2-1, 1-1, 0-0)

Il commento del formatore Scarpellini: “Abbiamo giocato una buona partita, dove abbiamo tenuto un’intensità abbastanza alta. È stata molto agonistica perché abbiamo giocato contro un avversario che, fisicamente, era molto più forte di noi. Ci siamo distinti anche per un’ottima prestazione a livello tecnico, infatti, sia contro l’Inter due settimane fa, sia contro l’Atalanta sabato, abbiamo messo in campo tanta determinazione, riuscendo a realizzare gran parte del lavoro provato in settimana durante gli allenamenti. Siamo in continua crescita, avanti così”.

ESORDIENTI B | ALBINOLEFFE – CISERANO 3-2 (1-1,0-0,1-0)

Il commento del formatore Previtali: “Buona prestazione dei ragazzi scesi in campo. Ottimo atteggiamento contro una squadra più grande e fisicamente più dotata di noi. Bene l’organizzazione e la fase di costruzione del gioco, continuiamo su questa strada, mettendoci il massimo dell’impegno durante la settimana. Complimenti a tutti i ragazzi presenti”.

PULCINI A | ATALANTA - ALBINOLEFFE 3-2 (0-0, 2-0, 1-0 – Shootout 0-1)

Il commento del formatore Brogni: “Quella dei miei ragazzi è stata una bella partita contro una squadra blasonata. Nonostante ciò, hanno saputo ben figurare sia per qualità tecniche sia per carattere e combattività, soprattutto nel primo tempo dove siamo stati capaci di ribattere colpo su colpo riuscendo ad avere anche parecchie occasioni per passare in vantaggio”.

1819PulciniBSarnico-AlbPULCINI B | UESSE SARNICO – ALBINOLEFFE 3-1 (0-1, 2-0, 1-0)

Il Commento del formatore Cadei: “Abbiamo giocato una partita molto fisica, in cui l’anno in più degli avversari ci ha messo alla prova. Dalla nostra abbiamo risposto con grande qualità in fase di impostazione e di gestione della palla, senza sminuire la filosofia di gioco che ci appartiene. Bene l’atteggiamento. Siamo ad inizio stagione ma la strada è quella giusta. Avanti così”.

PULCINI C | ALBINOLEFFE – AURORA SERIATE 3-0 (1-0, 3-0, 3-0)

Il commento del formatore Mario Maffi: “Quella di oggi contro l’Aurora Seriate è stata una partita divertente dove tutti i bambini scesi in campo hanno creato molte occasioni da rete grazie a giocate di qualità. Continuiamo a lavorare su questa strada cercando di migliorare sempre più”.

 

 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2018©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it