store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   Il Post Match | Marcolini: “Sconfitta immeritata. Ora dobbiamo solo ripartire con veemenza"

Il Post Match | Marcolini: “Sconfitta immeritata. Ora dobbiamo solo ripartire con veemenza"
Lunedì 11 Marzo 2019 10:26
Share |
Si ferma a quattro la striscia di risultati utili consecutivi dell'AlbinoLeffe. Nonostante una buona prestazione infatti, la formazione bluceleste esce sconfitta (2-1) dallo scontro diretto di Bergamo contro il Teramo.

1819ALBTERMarcoliniNella conferenza stampa post-partita, mister Marcolini non può che mostrare tutto il suo rammarico per il risultato finale: “Abbiamo perso immeritatamente. Se il primo tempo è stato avaro di occasioni, nonostante cercassimo comunque di dettare i ritmi della partita, nel secondo c'è stato un predominio assoluto da parte nostra. Abbiamo creato otto occasioni da gol colpendo tre legni. È stata una partita persa in maniera assurda: siamo sempre stati nella loro metà campo e soprattutto non abbiamo mai dato ai nostri avversari la possibilità di creare un'azione da gioco”.

“Quest'anno purtroppo qualche altra esperienza di questo tipo l'abbiamo vissuta – prosegue il tecnico – I miei ragazzi non meritavano di uscire sconfitti ma di gioire tutti insieme perché la prestazione è stata ottima, per numero di occasioni, intensità nel pressing, capacità di riconquista palla e riattacco. C'era una sola squadra in campo ma purtroppo non è stata quella che ha vinto”.

E ancora:
“Il calcio a volte può essere spietato. Si dice sempre che bisogna chiudere le partite e noi non l'abbiamo fatto. Oggi ci si è messa di mezzo molta sfortuna. Se la mia squadra continuerà a fare prestazioni di questo tipo, tornerà a raccogliere quello che merita”.

Infine conclude: “Ha avuto ragione il Teramo, perché i tre punti a casa li portano loro. Lo dobbiamo accettare guardando avanti. Serve grande spirito di rivalsa già a partire dalla sfida di Meda contro il Renate. Non ci dobbiamo far buttare giù da questa gara, non dobbiamo fare questo errore ma solo ripartire con veemenza”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it