store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
AlbinoLeffe News   L'uomo del giorno: Mattia Valoti

L'uomo del giorno: Mattia Valoti
Mercoledì 21 Agosto 2013 15:08
Share |

Un precampionato difficile per via di un problema al ginocchio che gli ha impedito di allenarsi al meglio, una stagione che sta per iniziare piena di voglia di mettersi in gioco e di completare la propria crescita: Mattia Valoti può essere uno dei valori aggiunti del centrocampo bluceleste.

Mattia Valoti, ancora problemi fisici in questo precampionato, ma lentamente si va migliorando...

Sto recuperando da un problema al ginocchio che ho avuto durante la preparazione. Spero di riuscire a riprendere il prima possibile per essere a disposizione del mister già per la prima di campionato contro il Savona.”

Ti saresti aspettato un altro anno all'AlbinoLeffe? Speravi di fare la preparazione con il Milan?

Sono contento di essere qui e di aver cominciato subito qui. Ho reputato fosse la scelta giusta per cercare di dare continuità alla mia crescita.”

Nel gioco di mister Madonna tu come ti inserisci? Come ti trovi con il nuovo mister?

Nel gioco di Madonna posso agire sia come trequartista che come mezz'ala. In questo primo mese ho avuto un'ottima impressione del mister, sia sotto il profilo tecnico che umano.”

Il tuo obiettivo per questa stagione?

Il mio obiettivo è cercare di giocare più partite possibili e magari di segnare qualche goal.”

La squadra è divenuta ancora più giovane: quale credi possa essere il punto di forza su cui fare leva in questa stagione?

Si, siamo molto giovani! Dobbiamo continuare a essere molto uniti, ad aiutarci l'uno con l'altro come stiamo facendo! Il gruppo può essere il nostro punto di forza.”

E, secondo te, in cosa si deve ancora migliorare?

Essendo molto giovani dobbiamo cercare di rimanere sempre molto attenti per evitare cali di concentrazione e disattenzioni.”

Per quello che riguarda te: quale il tuo punto di forza e dove devi ancora migliorare?

Il mio punto di forza è la visione di gioco, devo migliorare molto la fase difensiva.”

Mancano meno di due settimane al campionato: quali le favorite secondo te alla promozione in Serie B?

Le squadre favorite alla promozione secondo me sono Cremonese, Vicenza, e Pro Vercelli. Ma come tutti gli anni ci saranno di sicuro delle sorprese.”





 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2014©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale: 6.500.000 Capitale Sociale I.V.: 7410000
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it