store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 


Al via l'asta benefica di Live Onlus e Cuore Bluceleste per Dynamo Camp!
Marted├Č 08 Gennaio 2019 10:38
Share |
Live Onlus e U.C. AlbinoLeffe scendono in campo insieme per una nuova iniziativa nel contesto di Cuore Bluceleste, il progetto che raccoglie le attività di U.C. AlbinoLeffe a sostegno di associazioni che operano sul territorio bergamasco.

1819CuoreBlucelesteDynamoLiveRETTA tal proposito sono state messe all'asta da Live Onlus sulla piattaforma Ebay sei maglie gara ufficiali utilizzate nel corso del Christmas Match AlbinoLeffe - VirtusVecomp Verona di sabato 22 dicembre 2018. Le maglie donate sono quelle di Alessandro Sbaffo, Marco Romizi, Alessandro Galeandro, Minel Sabotic, Juri Gonzi e Francesco Agnello.

Le somme raccolte grazie all'asta benefica, che durerà una settimana, verranno devolute da Live Onlus per Cuore Bluceleste all'Associazione Dynamo Camp. 

Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. 

Le attività dell'associazione si svolgono presso Dynamo Camp, con sede a Limestre in provincia di Pistoia, all'interno di un'oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, e in Outreach in ospedali, case-famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp in tour nelle maggiori città italiane.

Tutte le attività dedicate ai bambini sono strutturate secondo il principio della Terapia Ricreativa che ha l'obiettivo dello svago e del divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, e di rinnovare in loro la fiducia e la speranza.

U.C. AlbinoLeffe ├Ę fiera di poter dare il proprio contributo alle iniziative di Live Onlus e Dynamo Camp sul territorio bergamasco.┬á

Cuore Bluceleste: per crescere, insieme!
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it