store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Settore Giovanile   News Settore Giovanile   Junior Cup 2017, una giornata all'insegna di sport e passione

Junior Cup 2017, una giornata all'insegna di sport e passione
Venerdì 07 Aprile 2017 08:46
Share |
Domenica 2 aprile si è svolta la prima giornata della Junior Cup, la manifestazione che si disputa presso il nostro quartier generale di Zanica e che quest’anno richiama più di duecento piccoli atleti delle annate 2008 e 2009 appartenenti a 24 società dilettantistiche della zona.

altLa prima parte del torneo, svoltasi lungo tutto l’arco della giornata, si è sviluppata su ben quattordici partite che hanno decretato l’ufficialità delle prime due finaliste: si tratta di Scanzorosciate e Villa Valle che, sconfiggendo in finale rispettivamente Roncola e Vidalengo, hanno guadagnato l’accesso alla fase finale che si disputerà presso la splendida e prestigiosa cornice dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

I ragazzi, davanti a genitori e parenti hanno dato il meglio di sé, mettendo in evidenza tutti quei valori che rendono ancora adesso il calcio lo sport più amato dalla popolazione italiana. Passione, impegno e rispetto per l’avversario infatti hanno caratterizzato ogni incontro, deliziando i numerosi presenti aldilà del verdetto stabilito dal rettangolo di gioco.

A rendere ancora più gradevole la bellissima giornata, oltre al bel tempo che è riuscito a resistere anche a qualche goccia di pioggia, sono stati i gadget offerti dai nostri sponsor: Acerbis, Lodotruck, Eurogen e FreeTime, a cui va il nostro caloroso e sentito ringraziamento per il continuo supporto nell’organizzazione di questa iniziativa.

Il prossimo appuntamento con la Junior Cup sarà domenica 9 aprile per la seconda giornata della manifestazione, vi aspettiamo, come sempre, numerosissimi!
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it