store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Settore Giovanile   News Settore Giovanile   Il week-end del vivaio | Bilancio positivo da Pordenone

Il week-end del vivaio | Bilancio positivo da Pordenone
Lunedì 16 Ottobre 2017 15:55
Share |
Il bilancio delle gare con il Pordenone è in positivo, anche e soprattutto grazie al vivaio che nelle due gare domenicali di Under 15 ed Under 17 ha portato a casa una vittoria ed un pareggio. Bene anche gli esordienti B, vincenti di misura contro il Ciserano e Pulcini B e C che hanno la meglio su Lallio e Fiorente Colognola.

Le partite:

U17 | 6° giornata campionato U17 serie C

PORDENONE-ALBINOLEFFE 1-3

Marcatori: 4’ pt Saronni, 2’ st Fondi, 42’ st Milesi

Il commento del formatore Mario Donelli:

“Buona partita dal punto di vista del carattere, dell’attenzione e determinazione, considerando che la squadra avversaria era un po’ più esperta rispetto a noi. Dobbiamo avere maggiore continuità nel fare azioni palla terra e per questo ci serviranno coraggio e personalità.”.

//

U15 | 6° giornata campionato U15 serie C

PORDENONE-ALBINOLEFFE 2-2

Marcatori: 30’ pt Zoma rig., 34’ pt Piccone rig.

Il commento del formatore Alfonso Esposito:

“”La trasferta di Pordenone ci regala un risultato positivo, raggiunto grazie ad ottimo secondo tempo. Abbiamo iniziato il match un po’ timorosi, pasticciando molto anche a livello tecnico; discorso totalmente diverso visto nella seconda frazione, dove la squadra è stata padrona del campo sotto tutti gli aspetti. Sicuramente c’è da sottolineare la reazione avuta dopo aver subito il secondo goal, dato che la squadra ha continuano a sviluppare gioco cercando di non snaturarsi, mostrando una buona attitudine offensiva. Dobbiamo continuare a lavorare cercando di limare certi errori che ci penalizzavano ancora tanto”.

//

ESORDIENTI A | 4° giornata campionato Giovanissimi regionali B

MILAN-ALBINOLEFFE 3-1 (2-0, 0-0, 2-0)

Il commento del formatore Riccardo Molteni:

“Nonostante la sconfitta è stata una buona partita, soprattutto dal punto di vista dell’impegno e della fase di non possesso. Siamo mancati forse quando la palla ce l’avevamo noi, buttando via troppi palloni ed essendo poco incisivi in avanti. Peccato per i gol presi su situazioni o di palla ferma oppure in mischia. Sono comunque contento per l’atteggiamento mostrato dai miei ragazzi”.

//

ESORDIENTI B | 3° giornata campionato Esordienti provinciali B

ALBINOLEFFE-CISERANO 3-2 (1-0, 1-1, 0-0)

Il commento del formatore Vittorio Previtali:

“Partita maschia e dura quella di oggi, in cui abbiamo avuto delle difficoltà a livello fisico, ma i ragazzi sono stati bravi a sfruttare le occasioni create e a limitare il più possibile le avanzate degli avversari. Continuiamo il nostro percorso di crescita con tanto entusiasmo e dedizione. Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo oggi”.

//

PULCINI A | 3° giornata campionato Pulcini provinciali A

TREVIGLIESE-ALBINOLEFFE 3-1 (5-2, 0-0, 1-0)

Il commento del formatore Pier Cossetti:

“Prestazione dai due volti rispetto al match precedente. Ci sono stati dei buoni miglioramenti in fase offensiva e molte distrazioni in fase difensiva che, oltre alla fisicità degli avversari, hanno messo la partita su un binario negativo. Nulla da eccepire però sull’impegno dei ragazzi scesi in campo.”.

//

PULCINI B | 3° giornata campionato Pulcini provinciali B

LALLIO-ALBINOLEFFE 0-3 (0-1, 1-2, 0-2)

Il commento del formatore Francesco Cadei:

“Al di là del risultato è stata una partita giocata con alti e bassi. Dobbiamo sicuramente migliorare l’atteggiamento e cercare di tenerlo in maniera costante dall’inizio alla fine della gara, per evitare disattenzioni ed errori banali individuali e collettivi. E’ importante continuare a lavorare sia sotto il punto di vista qualitativo che caratteriale”.

//

PULCINI C | 3° giornata campionato Pulcini provinciali C

ALBINOLEFFE-FIORENTE COLOGNOLA 3-1(3-0, 0-0, 2-0)

Il commento del formatore Mario Maffi:

“Iniziano a vedersi i frutti del lavoro in settimana, con tante belle giocate. Siamo contenti per la prima vittoria ottenuta che darà ai nostri ragazzi fiducia e morale per il proseguo del lavoro”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it