store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Settore Giovanile   Settore Giovanile AL

Settore Giovanile AL
Lunedì 24 Settembre 2012 10:21
Share |

Il Progetto del Settore Giovanile AL

Il Settore Giovanile è un patrimonio fondamentale per l’U.C. AlbinoLeffe, linfa vitale per l’esistenza della società.

Il progetto del Settore Giovanile consiste in un lungo percorso in cui la societĂ , con la struttura dedicata alle giovani leve, si impegna per selezionare, formare e valorizzare i ragazzi del nostro territorio.

Per sviluppare questo progetto la società bluceleste si sta dotando di un’organizzazione, di una didattica propria per la formazione giovanile e di strutture dedicate, con importanti investimenti per ampliare e migliorare il centro sportivo U.C. AlbinoLeffe di Zanica per permettere a tutte le formazioni di vivere la propria passione per il calcio nel medesimo luogo.

La serietà, il rispetto delle regole, la predisposizione al lavoro e un bagaglio tecnico-tattico professionistico sono i valori che l’ambiente celeste promuove verso i giovani che entrano a far parte della nostra famiglia. Convinti che l’apprendimento scolastico abbia importanza prioritaria nella formazione dei ragazzi, il progetto di formazione sportivo promosso dalla società bluceleste deve conciliarsi a quello scolastico in modo da partecipare per formare non solo giovani calciatori, ma uomini.



 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it