store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
SocietĂ    Archivio News   Promo Famiglia, con il Mestre prezzi agevolati per le famiglie degli abbonati

Promo Famiglia, con il Mestre prezzi agevolati per le famiglie degli abbonati
Mercoledì 30 Agosto 2017 11:39
Share |
“Non fermiamoCi” è l’invito che l’U.C. AlbinoLeffe ha voluto rivolgere in questo inizio di stagione a giocatori staff e tifosi, consapevoli della positiva esperienza appena trascorsa, che deve rappresentare per tutti solo l’inizio di un lungo percorso.

altDa qui la volontà di proseguire quanto di buono dimostrato in passato, con la stessa determinazione, umiltà e… passione per i nostri colori!

Partendo da questo motto la società ha scelto di premiare la fedeltà dell’abbonato riservandogli interessanti promozioni per alcune gare di campionato, tra cui la prima, AlbinoLeffe-Mestre, in programma domenica alle ore 18.30 presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

In questa occasione, ogni abbonato avrà la possibilità di venire allo stadio con moglie, marito, figli, fratelli e sorelle al prezzo di 2,5€ per ogni parente di primo grado: una scontistica rivolta a tutte le famiglie appassionate di AlbinoLeffe, che avranno la possibilità di assistere al match a prezzi super vantaggiosi.

Come? BasterĂ  presentarsi il giorno della gara presso la biglietteria dello stadio sita in Viale Giulio Cesare ed esibire il proprio abbonamento ed i documenti dei propri familiari.

Cosa aggiungere, tifosi blucelesti… Vi aspettiamo numerosi allo stadio di Bergamo per tifare i nostri ragazzi: sosteniamo assieme la nostra squadra del cuore!
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it