store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Società   Archivio News   Il presidente Andreoletti: “Con la Virtus Verona ripetere l'approccio della gara contro il Monza”

Il presidente Andreoletti: “Con la Virtus Verona ripetere l'approccio della gara contro il Monza”
Martedì 23 Aprile 2019 08:47
Share |
Dopo la bella vittoria ottenuta a Bergamo contro il Monza (3-0; reti di Sibilli, Giorgione e Cori), è il presidente Gianfranco Andreoletti a fare il punto della situazione in casa bluceleste.

1819RAVALBAndreolettiIl numero uno dell'AlbinoLeffe esprime tutta la propria soddisfazione per quanto fatto vedere in campo dai suoi ragazzi ma allo stesso tempo sottolinea come solo con la giusta concentrazione si possa raggiungere l'obiettivo stagionale. “La vittoria di sabato è senza ombra di dubbio un risultato importante – spiega Andreoletti – ma il traguardo della salvezza diretta è ancora lontano. Sappiamo che ci attendono due partite contro avversari che, per motivazioni diverse, daranno il massimo. Dunque tanta soddisfazione per quanto fatto nell'ultima gara ma piedi ben saldi a terra. Solo con la consapevolezza che ci sarà da lottare potremo raggiungere l'obiettivo per cui stiamo lavorando da mesi”.

Domenica 28 aprile (ore 18.30), la formazione seriana andrà a far visita alla Virtusvecomp Verona: “Si tratta di un'altra squadra di grande carattere – prosegue il presidente bluceleste – che già all'andata (1-0 a Bergamo, gol di Sbaffo su rigore al 90') ci aveva fatto soffrire. È una società che ha ben operato nel mercato di gennaio e che dopo di quello è stata in grado di una lunga serie positiva che ha valorizzato a pieno il suo mentore tuttofare, Luigi Fresco”.

I veronesi occupano al momento la terzultima posizione di classifica con 38 punti, due in meno rispetto alla compagine allenata da mister Marcolini. “È per definizione il classico scontro diretto – taglia corto Andreoletti –, che ha avuto inizio al termine della gara di sabato e che terminerà solo al fischio finale della partita di domenica. La capacità di prepararlo al meglio e lo spirito di squadra faranno la differenza. L'obiettivo è quello di ripetere l'approccio della gara contro il Monza”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it