store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici

Societ├á   Archivio News   Comunicato stampa U.C. AlbinoLeffe

Comunicato stampa U.C. AlbinoLeffe
Mercoled├Č 01 Agosto 2012 20:26

L'Unione Calcio AlbinoLeffe comunica di aver definito di concerto con la Procura Federale la propria posizione in merito all'illecito sportivo contestato ad alcuni ex tesserati per la gara AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011 con la penalizzazione di un punto in classifica da scontarsi nel campionato 2012/2013. Tale accordo ├Ę stato esaminato e accolto dalla Commissione Disciplinare Nazionale.

La società ringrazia gli avvocati Eduardo Chiacchio e Luca Tettamanti per l'opera professionale svolta che ha determinato una sanzione puramente simbolica in linea con il concetto di estraneità della stessa società ad ogni violazione normativa perpetrata da ex tesserati e con i valori di massima dignità e correttezza da sempre professati.

Linea diretta

2009-2019©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it