Serie C NOW, Giornata 27 | Il diario di AlbinoLeffe - Feralpisalò 0-0
- Pubblicato in Prima Squadra
Si è giocata oggi pomeriggio - domenica 16 febbraio (ore 17.30) - la partita AlbinoLeffe - Feralpisalò, gara valevole per il 27esimo turno del Girone A di Serie C NOW 2024/25 (clicca qui per risultati e classifiche). Gara conclusasi sul punteggio di 0-0,
Match report e tabellino di AlbinoLeffe - Feralpisalò 0-0
Clicca qui.
#ALBFER 0-0 | Highlights
Guarda i momenti salienti del match di Zanica.
Post Match | Sala Stampa post AlbinoLeffe - Feralpisalò
Ascolta le analisi di mister Lopez e capitan Borghini (a questo link).
#ALBFER | Galleria fotografica | ph. Tommaso Berardi
Sfoglia l'album con tutti gli scatti più significativi dell'incontro.
Guarda AlbinoLeffe Youth Talks - Ep. 9 (con Daniele Tironi e Nicola Morstabilini)
_________________________________________
Dove si vede in TV e streaming AlbinoLeffe - Feralpisalò
AlbinoLeffe - Feralpisalò è trasmessa in diretta TV e streaming sui canali della piattaforma Sky (info qui).
L'analisi di mister Giovanni Lopez alla vigilia di #AlbFer
Leggi qui le dichiarazioni dell'allenatore seriano prima del match in programa a Zanica (BG).
I precedenti
Nella storia | Venti precedenti in gare ufficiali (tutte in C, 19 in regular season, 1 nei playoff): 2 vittorie #aL, 7 pareggi, 11 vittorie Feralpisalò (16 gol complessivi #aL, 28 per la Feralpisalò).
In casa | Dieci precedenti: 1 vittoria #aL, 3 pareggi, 6 vittorie Feralpisalò (9 gol complessivi #aL, 16 per la Feralpisalò).
Nel 2024/25 | Nella gara d'andata, lo scorso ottobre a Salò (BS), vittoria dei gardesani 1-0 (rete decisiva di Pietrelli).
L'AlbinoLeffe non batte la Feralpisalò dalla Stagione 2017/18, quando vinse entrambe le sfide di campionato: 3-1 a Bergamo, 1-2 a Salò. Ad oggi, quelle sono le uniche due vittorie blucelesti, in gare ufficiali, contro la squadra gardesana.
Squadra arbitrale
All'AlbinoLeffe Stadium di Zanica (BG), dirige l'incontro Giuseppe Rispoli di Locri, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Luca Granata di Viterbo, e dal quarto ufficiale Vittorio Umberto Branzoni di Mestre.
Per Rispoli, al 3^ anno di Can C, due precedenti con l'AlbinoLeffe (in serie C): una vittoria (1-0 contro la Virtus Verona, nella Stagione 2023/24), un pareggio (1-1 contro il Sangiuliano City, nella Stagione 2022/23). Un solo precendente, invece, con la Feralpisalò (in Serie C): una sconfitta (1-0 a Novara, nella Stagione 2022/23).