store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Biglietteria   Accrediti

Share |

MODALITA' DI ACCREDITAMENTO

STAGIONE 2016/17 



STAMPA  - FOTOGRAFI  - TV  -  RADIO

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e dovranno essere formulate dai Direttori Responsabili, specificando i dati anagrafici:

cognome, nome, luogo e data di nascita, comune di residenza dell’accreditato, unitamente al numero di tessera da giornalista; tale tessera dovrà comunque essere esibita allo sportello accrediti.



SOCIETA’ SPORTIVE

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  indicando i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza) dell’accreditato. Si precisa che ad ogni società sportiva verrà rilasciato un solo accredito.



SPONSOR

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  indicando i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza) dell’accreditato. 



TESSERE CONI – FIGC

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con richiesta di accredito per la gara ALBINOLEFFE – __________ del giorno – mese - anno, indicando dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza) e numero della tessera personale CONI o FIGC (da esibire allo sportello accrediti al momento del ritiro del ticket).



ACCREDITI PER DISABILI

Gli invalidi al 100% ed i relativi accompagnatori possono accedere allo stadio gratuitamente. 
Per poter usufruire di questa possibilità, gli interessati dovranno telefonare al n. 3665853685 (Ticket Manager sig. Pulcini Fiorenzo) oppure inviare un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  allegando l’attestato di invalidità rilasciato dall’ASL e un documento d’identità.

Gli invalidi dal 75% al 99% hanno diritto all’ingresso con biglietto ridotto; l’acquisto del ticket può essere effettuato presso la biglietteria (aperta due ore prima dall’inizio della gara).



SCADENZA RICHIESTE ACCREDITI

Tutte le richieste di accredito devono pervenire ENTRO E NON OLTRE le 48 ore precedenti la gara. Tutte le richieste di accredito non pervenute entro il suddetto termine non saranno prese in considerazione.



RITIRO ACCREDITI

L’apposito sportello per il ritiro degli accrediti sarà aperto UN'ORA E MEZZA PRIMA dell’orario d’inizio della gara; si raccomanda di presentarsi con un documento di riconoscimento valido.

 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it