store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Società   Archivio News   Ingaggiato Davide Moi. Valoti: "È l'innesto che cercavamo"

Ingaggiato Davide Moi. Valoti: "È l'innesto che cercavamo"
Martedì 29 Luglio 2014 10:17
Share |
Davide Moi è un nuovo giocatore dell'U.C. AlbinoLeffe. Il difensore, che in carriera ha indossato le maglie di Salernitana, Foggia, Sambenedettese, Virtus Lanciano, Siracusa e Cremonese, ha effettuato le visite mediche e da oggi è a disposizione di mister Pala.

altSi tratta di un acquisto importante che il nostro Direttore Sportivo, Aladino Valoti, commenta così: “Stavamo cercando un giocatore che avesse della caratteristiche importanti, un giocatore di categoria e Moi lo è. Ha giocato in piazze importanti, facendo grande esperienza. Inoltre, volevamo un giocatore che potesse darci una mano anche sotto l'aspetto caratteriale e motivazionale verso i nostri giovani, una sorta di chioccia in campo e fuori. Pensiamo che lui possa trasmettere questi valori. Abbiamo una squadra relativamente giovane che va guidata sotto questo aspetto e puntiamo molto su di lui”.

Con l'arrivo di Moi si completa quella che viene definita la “spina dorsale” della squadra.

“Noi pensiamo di avere un'ossatura di giocatori con una certa esperienza, che però devono essere stimolati per andare altre. Io sono convinto che i nostri 'esperti' possano mettere la sesta. Ora stanno viaggiando in quinta, ma hanno la possibilità di inserire una marcia in più e Moi può aiutarci”.

Come ha trovato il ragazzo? 

“È venuto qui molto motivato, con grande voglia e ha condiviso da subito il nostro progetto. La società ha fatto uno sforzo perchè il ragazzo aveva anche altre richieste in categoria. Siamo contenti perchè pensiamo di avere trovato il profilo giusto”.
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2018©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it