store   l   fotogallery   l   albinoleffe news   l   web tv   l   facebook   l   twitter   l   newsletter   l   scrivici         
 
Società   Archivio News   “Impariamo allo stadio”: i più piccoli alla scoperta del Comunale

“Impariamo allo stadio”: i più piccoli alla scoperta del Comunale
Giovedì 27 Novembre 2014 16:26
Share |
Riparte l'iniziativa promossa da U.C. AlbinoLeffe Impariamo allo stadio, progetto nato nel 2008 con la collaborazione di C.S.I. Bergamo al fine di coinvolgere tutti i tesserati orobici e portarli a conoscenza di ciò che gravita attorno al mondo bluceleste durante una gara casalinga.

L'iniziativa, in questa stagione sportiva estesa a tutti gli oratori e società sportive dilettantistiche, ha come obiettivo quello di avvicinare le squadre di calcio giovanile all'ambiente stadio, quale luogo professionale, di socializzazione e valorizzazione di principi e temi alla base di ogni realtà sportiva.

U.C. AlbinoLeffe, con l'intento di intraprendere un percorso educativo rivolto alle fasce più basse, ha deciso di condividere gli spazi in cui svolge parte della propria attività, aprendoli alla curiosità e all'interesse dei più piccoli e promuovendo allo stesso tempo sui propri spalti comportamenti corretti verso avversari, regole e strutture.

I ragazzi invitati verranno accolti allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo dai nostri responsabili, che li guideranno in un tour guidato all'interno della struttura visitando tutti gli ambienti riservati, quali spogliatoi, sala stampa, mix zone, locali di servizio, tunnel e bordocampo.

In seguito, il gruppo verrà invitato ad assistere al match sugli spalti del Comunale, per sostenere con entusiasmo e passione i colori blucelesti.

Per vivere anche tu una giornata all'insegna dello sport e del divertimento e per scoprire cosa accade “dietro le quinte” di una realtà sorretta dal lavoro di decine di persone, scrivici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !


alt
 
 
 
Linea diretta
 
 
 

 
   
 

2009-2017©Unione Calcio AlbinoLeffe S.r.l. P. IVA 02403060169 Codice Fiscale: 02403060169 Capitale Sociale Euro 2.907.679,00 interamente versato
CCIAA: BG 02403060169 REA: BG 287038 Credits www.dpsonline.it