logo albinoleffe

Prima Squadra

Il Post Match | Mister Lopez dopo Triestina - AlbinoLeffe 2-3

Le dichiarazioni di mister Giovanni Lopez nel post-partita di Triestina - AlbinoLeffe 2-3 (21a giornata Serie C Girone A).

Mister Lopez: "Abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima squadra. Sotto di due gol i ragazzi sono stati bravi a ribaltare la situazione. Mi piace il fatto che la squadra sia consapevole che quando gioca può mettere in difficoltà chiunque. Ci prendiamo questi tre punti per noi fondamentali e proseguiamo nel nostro percorso per cercare di centrare una salvezza serena".

Questo sito web utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i cookie e su come rimuoverli, consulta la nostra politica sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.