Il Post Match | Mister Lopez dopo Triestina - AlbinoLeffe 2-3
- Pubblicato in Prima Squadra
Le dichiarazioni di mister Giovanni Lopez nel post-partita di Triestina - AlbinoLeffe 2-3 (21a giornata Serie C Girone A).
Mister Lopez: "Abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima squadra. Sotto di due gol i ragazzi sono stati bravi a ribaltare la situazione. Mi piace il fatto che la squadra sia consapevole che quando gioca può mettere in difficoltà chiunque. Ci prendiamo questi tre punti per noi fondamentali e proseguiamo nel nostro percorso per cercare di centrare una salvezza serena".
Mister Lopez: "Abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima squadra. Sotto di due gol i ragazzi sono stati bravi a ribaltare la situazione. Mi piace il fatto che la squadra sia consapevole che quando gioca può mettere in difficoltà chiunque. Ci prendiamo questi tre punti per noi fondamentali e proseguiamo nel nostro percorso per cercare di centrare una salvezza serena".