Tim Cup Primavera, AlbinoLeffe vs Novara 1-1
- Pubblicato in Settore Giovanile
L'AlbinoLeffe eliminato dal Novara al secondo turno
ALBINOLEFFE vs NOVARA 1-1
Ritorno del secondo turno di Tim Cup Primavera alle 15:00 di oggi al centro sportivo di Torre Boldone. L’AlbinoLeffe è chiamato a recuperare lo 0-1 dell’andata, quando il Novara si impose sul terreno amico del Silvio Piola di Novara. Cielo nuvoloso e campo bagnato, circa un centinaio gli spettatori presenti. AlbinoLeffe senza Piccinini, infortunato; il Novara schiera 4 giocatori annata ’92.
Inizia bene l’AlbinoLeffe, che si rende pericoloso in più di un’occasione, ma senza però trovare la via del goal. Il Novara riparte e attacca bene gli spazi: il numero 11 Clori è il più ispirato degli ospiti e al 22’ pt salta il diretto avversario sul vertice sinistro dell’area celeste e scocca una conclusione precisa a girare sul secondo palo.
L’AlbinoLeffe si affaccia più volte nell’area avversaria pericolosamente, ma trova la rete del pari solo negli ultimi istanti del recupero del primo tempo: Giovanni Zaro su calcio d’angolo trova la deviazione vincente da pochi passi e manda le squadre al riposo sul 1-1.
Nella seconda frazione l’AlbinoLeffe attacca alla ricerca del raddoppio: Belotti è fermato brillantemente dal portiere del Novara Brambilla in un paio di occasione e Roumadi ha sui piedi una ghiotta occasione, ma non è in grado di capitalizzare. Nel finale espulso Zaro per doppia ammonizione.
Finisce 1 a 1: l’AlbinoLeffe di Pala chiude quindi la sua avventura in Tim Cup 2011/12 al secondo turno, il Novara approda al terzo turno e prosegue il suo cammino di coppa.
(centro sportivo di Torre Boldone, ore 15:00)
ALBINOLEFFE vs NOVARA 1-1
(Primo tempo 1-1)
Marcatori: Clori (N) 22’ pt, Zaro (AL) 45’+1’ pt,
ALBINOLEFFE: Chimini, Zaro, Marongiu, Calì, Maietti, Carminati, Di Cesare (Bianchi 1’ st), Gianotti (Doni 23’ st), Roumadi (Borlini 7’ st), Pontiggia, Belotti. A DISPOSIZIONE: Lazzarini, Paris, Cortinovis, Bettoni. ALLENATORE: Pala.
NOVARA: Brambilla, Peverelli (Annoni 1’ st), Montesano, Mignanelli (Faragò 33’ st), Balzaretti, Bellich, Branca, Panzeri, De Respinis, Piacenza, Clori (Bortoli 40’ st). A DISPOSIZIONE: Portaluppi, Pacifico, Sciannamea, Elca. ALLENATORE: Gattuso.
Arbitro: Ghersini di Genova; assistenti Giampetruzzi e Leali.